BFM macchine utensili - Centri di lavoro

B.F.M. Srl Macchine utensili


B.F.M. Macchine utensili nasce dalla pluriennale esperienza nella vendita di macchine utensili nuove nel settore dell'asportazione truciolo, delle principali marche presenti nel settore.

B.F.M. intende riportare la metodologia operativa applicata sulle macchine nuove al settore dell'usato avvalendosi di tecnici specializzati e predisponendo il collaudo dei beni, a revisione ultimata, presso la propria sede e seguendo l'installazione della macchina presso il cliente finale.

Un partner affidabile per l’acquisto di macchine utensili usate e revisionate:
La missione di BFM è quella di comprendere le esigenze dei suoi clienti, guidarli nell'acquisto, con l'obiettivo di giungere ad una soluzione che soddisfi tutte le aspettative.

BFM nasce per soddisfare l’esigenza di mercato sempre più in rilievo nel settore delle macchine utensili usate a CNC. Ci occupiamo di commercializzare e ricercare per i nostri clienti in Italia e all’estero le migliori macchine utensili usate corrispondenti ad i più elevati standard qualitativi e di efficienza.

Tutte le macchine acquistate sono sottoposte ad una accurata e integrale revisione e dopo tale processo risultano rigenerate. BFM si avvale di tecnici specializzati, sia nella fase di revisione e nel post vendita.

La nostra missione: clienti soddisfatti con la cura di ogni dettaglio

Esperienza

Vogliamo offrirvi il massimo della qualità attraverso la nostra pluriennale esperienza e un’accurata organizzazione aziendale.

Ampia gamma di macchinari

Diversifichiamo i nostri prodotti tra innumerevoli marchi e categorie per ogni necessità.

Affidabilità

Ci avvaliamo di personale interno altamente qualificato, le nostre macchine sono sottoposte ad una accurata e integrale revisione e dopo tale processo risultano rigenerate.

Assistenza

Offriamo assistenza tecnica post-vendita, servizi di manutenzione e ricambi.

macchine utensili più viste